GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
GENOVA: APERITIVO-JAZZ PER I CANI DEL SUD - 9 SETTEMBRE 2012

DOMENICA 9 SETTEMBRE DALLE ORE 19 IN POI...
APERITIVO CON SMOOTH JAZZ DEL TRIX DUO
RISTORANTE PIZZERIA BAGNI ITALIA
CORSO ITALIA 9 GENOVA

(LOCANDINA IN ALLEGATO DA STAMPARE E APPENDERE!!!)
 
AIUTATECI A PORTARLI A CASA!!!
Nel magnifico contesto del pontile sul mare dei Bagni Italia, secondo aperitivo musicale all'insegna del Jazz, per aiutare i nostri amici animali in difficoltà.
Vi offriremo un ottimo aperitivo alla frutta, alcolico o analcolico a scelta, con un ottimo buffet vegetariano, il tutto accompagnato dal magnifico Smooth Jazz del Trix Duo, che offrono la loro professionalità a titolo gratuito per aiutare i nostri amici animali. http://www.trixband.com/
Il costo è di 10 euro di cui 7 verranno devoluti per il nostro progetto di salvezza dei cani al Sud Italia e per i gatti locali, in questa occasione per i mici della colonia del cimitero di Sestri Ponente curati dal Sig. Stefano.
Sarà allestito anche un punto raccolta di cibo per cani e per gatti , per cui vi invitiamo a duplicare la vostra generosità portando anche scatolette crocchette per loro!

Come sapete al sud molti cani e gatti vivono in condizioni di estremo abbandono, muoiono di fame, di sete, vittime di incidenti stradali e di maltrattamenti.
Al sud, come molti di voi verificano durante vacanze, la situazione è drammatica i cani sono veramente RANDAGI, si incontrano per strada, qui da noi questo non accade e ci è difficile immaginarlo, ma vi assicuro che è veramente terribile vedere queste povere creature abbandonate a se stesse circondate dall'indifferenza e dalla crudeltà umana.
Noi vogliamo portarli a casa!!!
Come abbiamo già fatto in questi 4 anni per oltre 450 cani.
Li raccogliamo dalla strada grazie a Sabrina che è sul posto e che fa il lavoro più straziante, li mettiamo in un rifugio priva sicuro, pulito, dove ricevono cure mediche e tutto il necessario per rimettersi in forze, vengono testati, fatti i doppi vaccini , microchippati e portati alle loro nuove famiglie, tutto questo ha un costo molto alto, che noi affrontiamo grazie anche al vostro appoggio, per cui non abbandonateci e partecipate!!!

Vi aspettiamo numerosi!!

Prenotazione obbligatoria:
cell.349 1763214 - 335 6820245 (dopo le H. 18.00) anche con sms oppure via e-mail all’indirizzo:info@zampettesolidali.it

Diffondete grazie!

info@zampettesolidali.it

www.zampettesolidali.it
www.gaiaitalia.it
 
Se vi abbiamo disturbato con questa e-mail vi preghiamo di rispondere con oggetto CANCELLAMI e non vi disturberemo più! Grazie 


Questa news è stata letta 7210 volte                                                                                     


comments powered by Disqus