GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Et di Rho

9.10.2013
Et di Rho 
ET gattone maschio malato cerca urgentemente casa o stallo
Mi chiamo E.T., sono un gatto maschio (sterilizzato e vaccinato, fiv e felv negativo)di dieci anni, vivace e affettuoso; purtroppo circa due mesi fa mi sono ammalato e mi è stato diagnosticato un linfoma, un tumore del sistema linfatico che nel mio caso ha colpito l'intestino. I veterinari che mi hanno preso in cura hanno deciso di farmi iniziare una terapia farmacologica (chemioterapia) che rallentasse l’evoluzione di questa brutta malattia e mi permettesse di vivere più a lungo e soprattutto in modo dignitoso e sereno. Abbiamo iniziato i cicli un mese fa, esattamente il 20/08, finora tutto va benone e sto anche aumentando di peso (ho sempre un buon appetito!). I sintomi che avevo (vomito e diarrea) sono totalmente rientrati e i controlli periodici degli esami del sangue finora risultano nella norma. Il protocollo utilizzato dura circa 5 mesi quindi se tutto procede regolarmente terminerò il mio primo ciclo di cure a febbraio 2014. La terapia studiata per me viene somministrata in clinica, per questo il giorno della seduta mi portano per un day-hospital dalla mattina al tardo pomeriggio. L’impegno che viene richiesto per aiutarmi quindi è quello di portarmi in clinica una volta alla settimana per una giornata. Per quanto riguarda la gestione a casa l’unica raccomandazione è quella dello smaltimento delle deiezioni perché il farmaco che mi somministrano viene eliminato tramite urine e feci per qualche giorno dopo la seduta; bisogna quindi utilizzare i guanti per la pulizia e smaltirli in un sacchettino a parte. Sono un micio speciale, ho bisogno di qualche attenzione in più ma vi assicuro che so come ricambiare il vostro aiuto!
p.s. :
1) Cerchiamo x E.T. una famiglia che lo adotti o anche una famiglia che lo tenga in stallo almeno x tutto il tempo della durate delle cure, sarebbe veramente triste curarlo in gattile.....
2) La famiglia x esigenze legate alla cura del gatto deve risiedere nell'interland milanese (Vanzago, Pogliano, Rho, Nerviano,Lainate ecc)
3) Specifichiamo che sia in caso di adozione che di stallo le cure veterinarie saranno a carico dell'Associazione Dimensione Animale Rho (Gattile di Rho).
IN CASO DI DISPONIBILITA' X ADOZIONE O STALLO CHIAMARE IL 349 8678586
Chiedi in adozione Et di Rho
NOME *
COGNOME*
CITTA'*
TEL*
EMAIL*
MESSAGGIO
Informativa sulla privacy
Accetto*
 Altri micetti da adottare