GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI





Cerca
 Ginetta di Roma

25 gennaio 2012

Questa gattina ha circa 5 anni di età, ma è di taglia piccolissima, pesa appena 2 kg e 100.
Il suo padrone, Piero, è deceduto poco tempo fa e lei, insieme agli altri animali accuditi da Piero, è rimasta orfana in campagna in Umbria!
Catturata e messa in sicurezza, è risultata positiva alla Felv.
Sterilizzata, è adesso in terapia e stallo a casa mia, deve finire ciclo di antibiotici per stomatite.
 
Cerchiamo per lei una casetta tranquilla, possibilmente con pochi gatti (ovviamente Felv+) o nessun gatto!
 ....è una gattina "scricciolo", molto buona e timida, si fa accarezzare e fare le terapie senza problemi, ama le coccole!
 ....ma è ancora molto intimorita dall'ambiente domestico e sta imparando lentamente a prendere confidenza con le abitudine casalinghe.
No bambini, giardino solo se protetto dalle fughe.
 
Per info:
Rita 338-8159282
Veronica 347-3339050 -  ve.innominati@libero.it]


Adottabile solo con controlli pre e post affido, firma del foglio di adozione e fotocopia del documento.


Chiedi in adozione Ginetta di Roma
NOME * 
COGNOME* 
CITTA'* 
TEL* 
EMAIL*  
MESSAGGIO
Informativa sulla privacy
Accetto* 
 Le foto di Ginetta di Roma
 Altri micetti da adottare