GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Lazzaro di Napoli
IN RICORDO DI...
E' stato adottato e poi è volato sul ponte... aveva la FELV dalla nascita..
 

26.10.2010
Questo splendido gattino di circa 6 mesi è Lazzaro, si chiama così perché è praticamente resusciatato.
Quando è stato trovato, sull’autostrada, era rinchiuso in un trasportino, ovviamente senza cibo nè acqua ed in fin di vita, dire che era magro è riduttivo (in pratica chissà quale mostro aveva deciso di riservargli un orribile destino).
A quel punto la corsa dal veterinario che ha immediatamente provveduto con la terapia e dunque con l’alimentazione indotta.
Adesso, come si può notare, il piccolo Lazzaro sta bene ed è anche già vaccinato ed appena il veterinario che lo segue lo riterrà opportuno sarà anche sverminato. Il piccolo al momento è in stallo a casa di una volontaria, è un giocherellone sempre in cerca di coccole, è abituato all’ambiente domestico ed alla lettiera.
Aggiornamento al 13/09/2010:
Il povero Lazzaro è proprio sfortunato. Il veterinario gli ha diagnosticato i calcoli renali, usciti fuori perchè era troppo disidratato. Lazzaro forse, se il problema non va a migliorare, dovrà essere operato una volta terminato lo sviluppo. L'operazione è un'inezia e non comporterà nessun cambiamento alla vita del piccolo, sarà un gatto come tanti. L'unica cosa è che dovrà nutrirsi solo di crocchette senza sale, appositamente per problemi renali.
Lazzaro vorrebbe proprio una famiglia, chi lo adotta?
Aggiornamento al 27/09/2010
il tempo passa e per Lazzaro nessuna richiesta concreta... qual'è dunque il suo destino? C'è chi scrive un happy end alla sua storia?
AGGIORNAMENTO AL 3/10/2010
SPLENDIDE NOTIZIE PER IL NOSTRO LAZZARETTO! I CALCOLI STANNO REGREDENDO CON L'ALIMENTAZIONE FATTA DI CROCCHETTE SENZA SALE E QUINDI NON C'E' PIU' BISOGNO DI OPERARLO! ANZI, ADDIRITTURA STA TALMENTE MEGLIO CHE LA CASTRAZIONE SI POTRA' EFFETTUARE SENZA PROBLEMI COME PER TUTTI I GATTI!!!
FORZA, ADOTTATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

SI AFFIDA IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA CON CONTROLLI PRE- E POST-AFFIDO, FIRMA DEI MODULI D'ADOZIONE E OBBLIGO DI CASTRAZIONE.
CONTATTI

Rita 3891174006     angeli.rita87@gmail.com
.
Claudia 3292230694    sempre.rossa@live.it
.