GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

20 novembre 09
 
Rovinarsi economicamente per i gatti delle colonie che non hanno nessuno se non te? E' possibile anche questo quando li si ama come la propria vita!
 
Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di aiuto giuntaci da un gruppo di volontari toscani per Vania, una, anzi LA storica gattara di Livorno che ha dato e da la sua vita ai gatti ma così facendo ormai non ha più nulla se non il suo amore per loro.
 
Chi può aiutarla troverà il suo indirizzo al termine del testo riportato qui sotto.
 
Grazie in anticipo,
 
Elena
 
* * *
 
 
 
Tutti i volontari di Livorno conoscono il carattere terribile e la straordinaria dedizione di Vania: una donna che per un gatto andrebbe in prigione, una donna che non si è mai tirata indietro quando ha ricevuto segnalazioni di colonie non seguite, di gatte incinte o gattini malati o a rischio.
 
Vania è LA gattara
: quella che sotto la pioggia, il vento e la neve, a natale e ferragosto, con la polmonite o un braccio rotto, cattura, nutre e cura. Quella che se qualcuno le impedisce di nutrire una colonia lo prende a maleparole attirando capannelli di gente e piantandosi davanti all'ufficio tutela animali del Comune; quella che attraversa i quattro angoli della città per seguire ciascuna colonia. 
 
E quella che puntualmente si ritrova nuovi gatti in strada, perchè ormai la gente sa che mettere un gatto in una colonia di Vania è quasi come "non abbandonarlo".
 
Vania ha sterilizzato e curato centinaia di gatti a spese proprie, e ospita spesso gatti con ogni tipo di difetto e malattia. 
 
Ma così si è rovinata. Ora spende 40 euro al giorno solo di cibo, senza considerare le inevitabili spese veterinarie ed accessorie.
E ora chiede aiuto non solo ai volontari di Livorno ma a tutta la miracolosa rete, a tutti gli amanti degli animali e dei pelosi felini in particolare.
 
Se potete darle una mano anche piccola, potete far avere il vostro aiuto, inviando del cibo o quanto riteniate opportuno, essendo lei tutto il giorno in giro per le colonie, lo riceverà Rosalba la sua amica, nonchè aiuto quotidiano.
 
Indicare quindi sulla spedizione PER STIACCINI VANIA e inviare al seguente indirizzo:
 
Rosalba Adimari Grossi
Piazza Barriera Garibaldi n.4
57100 Livorno
    
Passate parola all'infinito.
 
Si autorizza la pubblicazione di questo appello su siti forum blog e facebook
  
 
 

 Questa news è stata letta 4706 volte


comments powered by Disqus