GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
ORRORE IN UN FABBRICATO ABUSIVO A MODENA

Segnalazione del Centro Soccorso Animali di Modena -
http://www.centrosoccorsoanimali.com/

In home page del sito potete leggere un articolo, e vedere le relative foto, intitolato "Trovate quattro carcasse di cani in vecchi box abusivi e dimenticati". Si tratta di cani maltrattati, lasciati morire, e poi lasciati marcire in quel posto, non si sa da chi. Sono morti inascoltati...ora è il momento che qualcuno faccia luce su ciò che è successo!

Scrive il Centro Soccorso Animali di Modena:
nonostante l'articolo pubblicato sulla cronaca cittadina, a quasi 2 settimane di distanza, tutto è rimasto uguale. Non solo questi cani sono stati ignorati da vivi... ma anche da morti.
Il CSA si chiede dove erano e dove sono le istituzioni che, secondo l'articolo pubblicato, erano informate dei fatti? Perche' nessuno ha fatto nulla prima e neanche dopo?

Come associazione scriveremo agli uffici competenti e chiederemo spiegazioni affinché una situazione del genere non si ripeta MAI PIU'. Invitiamo tutti a darci man forte, e scrivere alle istituzioni per chiedere spiegazioni sulla vicenda. Scriviamo al Sindaco, all'Assessore all'Ambiente e all'Ufficio Diritti Animali:

sindaco@comune.modena.it;     gorlando@comune.modena.it;   ambi004@comune.modena.it

Messaggio-tipo, da personalizzare:

---------------------------
Buongiorno,

mi unisco alla protesta relativa alla notizia dei corpi di 4 cani ritrovati in una struttura abusiva ormai 2 settimane fa: chiedo perche'  le istituzioni non si siano date da fare per evitare episodi come questo, e perche' dopo 2 settimane, i corpi siano ancora li' e non si sia fatto niente trovare il colpevole.
Cosa si fa in concreto per il "benessere animale"?

Distinti saluti,
.... nome cognome ...

------------------------------

Questa news è stata letta 4422 volte                                                                                     CSA - Modena


comments powered by Disqus