GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


Due studentesse Ucraine provenienti da due università in Kein, sezionano un cane in cucina e scattano foto scandalose e le pubblicano su internet insieme a un video!

Loro sostengono che era un compito da svolgere a casa!
 
Anna D. di 18 anni, una studentessa del secondo anno della Facoltà di medicina veterinaria dell'Istituto Nazionale di Risorse Biologiche e Alisa K. di 19 anni dell'Istituto di Kiev di Relazioni internazionali hanno scioccato la comunità di internet con il "compito".
 
La storia cominciò quando le due ragazze decisero di sezionare un cane morto (come loro sostengono ma non è ancora stato accertato se lo era già o se è stata opera loro ) nella cucina dell'appartamento di Alisa.
Pensando di svolgere al meglio il "compito" hanno scattato foto e girato un video mentre svolgevano il processo si sezionamento, poi però pubblicando sul blog della ragazza le foto con loro in posa (sorridendo!) di fianco al cadavere del cane!
Non solo, hanno anche messo candeline sul cadavere del cane soffiandoci su come se fosse una torta di compleanno.
 
Inutile dire, tale sessione di "fotografie provocatorie" con video al seguito sono arrivate all'attenzione di milioni di persone facendo il giro del mondo in pochi giorni.
Sorprendentemente, addirittura dopo che i ritratti scandalosi furono rimossi dall'amministrazione del sito web dove le ragazze li pubblicò inizialmente, Anna tentò di fare un conto nuovo ed espresse la sua rabbia sulle azioni dell'amministrazione.
 
Resesi conto della gravità della situazione hanno tolto il video da loro girato, ma ormai era troppo tardi perchè sia il video che le foto hanno fatto il giro del web...
 
Persone del genere non possono diventare veterinari!
 
Su Facebook la raccolta di firme:
 
 
 
 

 Questa news è stata letta 11109 volte


comments powered by Disqus