GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
COM'E' POSSIBILE TANTA CATTIVERIA?
  
Una triste carrellata di cattiverie compiute tutte in questi giorni, a poca distanza l'una dall'altra, ai danni di povere bestiole che non avevano alcuna colpa se non quella di trovarsi nel luogo sbagliato al momento sbagliato.
  
Esseri spregevoli privi di una coscienza hanno abusato in modo vile dei loro sguardi indifesi, desiderosi di una carezza o di un po' di cibo per attirarli nelle loro trappole meschine: 
Nala e Duca, bruciati vivi con l'acido, un gatto rosso quasi decapitato con un fil di ferro, cuccioli torturati fino alla morte o con le zampine amputate....
  
Pur provandoci, non si riesce a capire che divertimento possa essere. Motivazioni non ce ne sono, spiegazioni plausibili nemmeno...
Solo tanta, tantissima..un'infinita cattiveria che, si spera, prima o poi venga punita.
 
Molti hanno paura a parlare, temono ritorsioni...ma chi sa e tace è forse ancora più colpevole di chi commette questi atti criminali! DENUNCIAMO, anche in forma anonima ma facciamolo, se vediamo o sappiamo qualcosa, se conosciamo gli autori di tali atrocità...altrimenti tutto ciò non solo non avrà mai fine ma non potrà far altro che aumentare nel tempo!
 
E questo non è assolutamente accettabile!

Elena
___________________________________________________________________________________
 
ORRORE A TOR SAN LORENZO (ARDEA)
  
E'  stato soccorso un gatto che aveva un filo di acciaio al collo che l'ha quesi decapitato.
Nadia, che acudisce i gatti di Colle Romito, sta provvedendo alla sua convalescenza.
 
VALERIO
  
 
_________________________________________________________________________________

La mano di un vile ha versato dell'acido sul corpo di Nala.
Questo atto crudele è stato commesso a Capua, in provincia di Caserta, in data 11 settembre 2008.
Oggi, 12 settembre 2008, alle ore 18 circa, il suo cuoricino ha smesso di battere.
 
 
___________________________________________________________________________________
 
Napoli: Duca fratello di Nala altro cane bruciato..
Nala non è sopravissuta.questo è Duca,anche lui vittima della crudeltà dell'uomo. Pare reagisca alle cure.
.Le condizioni sono particolarmente gravi..
 
 

___________________________________________________________________________________

Ancora una atroce e brutta storia a  Napoli.

La mostruosità umana non ha limiti ................ ecco la mamma  cagna a cui hanno torturato e uccisi tre dei suoi cuccioli a 20 giorni,  staccandogli i piedini con un filo, forse di  naylon , li hanno visti erano dei  mostri travestiti da ragazzi che se li sono portati con loro e non si sono  trovati ne morti ne vivi, si è salvato solo lui (Fortunato) che è stato raccolto  da Marilina,  lo ha trovato in strada fuori casa sua, quasi  esanime.  
Si è armata  subito di latte e biberon, dopo ha notato questa mamma disperata e un po  selvaggia che si è fatta coraggio e ha preteso il suo piccolo agitandosi fuori  al cancello. Marilina ha capito che era il suo cucciolo, glielo ha portato e lei  lo ha allattato poi però si è allontanata per farglielo riprendere, dopo 3 ore  con la testa fra il cancello ha chiesto di allattare ancora il suo piccolo e  così è andata avanti tutto il giorno e la notte,aveva capito che il suo piccolo  non poteva rimanere con lei , ha avuto paura che i ragazzi ritornassero ancora  per prenderlo.  
 
Avvertiti  dell'accaduto siamo andati a prendere mamma e figlio per metterli al sicuro....  quando ecco ai nostri occhi svelarsi la triste e atroce realtà . anche al piccolo Fortunato è stato staccato un  piedino,una corsa in clinica veterinaria dove ci hanno detto che  fra due mesi dovrà amputare tutta la zampina. .................. Sarà un cane a  3 zampe , ma  salvo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
La mammina l'abbiamo  chiamata Speranza ,speranza che non accadano mai più queste atrocità,speranza  che il mondo possa migliorare,speranza che un giorno uccidere un animale sarà  considerato un omicidio e punito come tale.
Chiedo aiuto,aiuto a trovare un  po di pace e serenità a queste due creature,non voglio che soffrano mai più. Mi  piange il cuore pensarli fra poco in una pensione fino all'attesa  dell'intervento e dell'adozione, ma ciò dovrà essere fatto.
Aiutatemi a  trovargli una famiglia..... non oso chiedere null'altro.  
Magari  insieme. .......................
 
Telefonare a Nunzia  328/3023247
   

 Questa news è stata letta 3638 volte


comments powered by Disqus