Amici, compagni, fedeli, carismatici e insostituibili. L’amore verso i gatti è per tutto questo. E molto di più.
 
Ecco perché Elena Vandelli ha pensato di creare uno strumento utile, fruibile e accessibile per fare conoscere, aiutare, sostenere i nostri amici a quattro zampe avvalendosi di ottime collaboratrici come Barbara Z., Elena T. e Marzia F. che quotidianamente tengono aggiornato il sito con gli appelli che ricevono da ogni parte d’Italia, unitamente all’aiuto di Lucia D., Barbara C., Elena B., Francesca M. e Silvana M. che operano sul fronte sterilizzazioni, adozioni, vendita gadgets, organizzazione materiale fotografico, ecc..
 
Si tratta di Gattopoli.it, un sito utile e facilmente navigabile dove tantissimi gatti in cerca di aiuto potranno trovare una casa e una famiglia pronti ad accoglierli.
Non sempre siamo attenti ad accorgerci di chi, intorno a noi, necessita di cure. Non sempre si ha il tempo di fare
una visita ai gattili della nostra città. O spesso volantini e depliant, che ci chiedono un aiuto, passano sotto ai nostri occhi senza avere la dovuta attenzione.
 
Ecco allora che una veloce navigata sul sito di Gattopoli ci apre una finestra sull’universo felino.
 
Il sito mette in evidenza le richieste di aiuto, corredate da foto, caratteristiche, esigenze degli amici gatti a quattro zampe provenienti da tutta Italia. Fanno da cornice al sito anche informazioni e consigli utili sul mondo animale, le lettere dei sostenitori, la rassegna stampa nonché simpatici gadgets, (calendari, magliette..) da acquistare direttamente dal sito e che servono a sostenere le attività di Gattopoli.
 
 
Articolo di Carlotta Vandini
 
 

 Questa news è stata letta 3041 volte


comments powered by Disqus